Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 anni fa

Mi hanno detto che sono brutta? (LO SONO DAVVERO? )?

Non dite che se mi sento brutta non deve mettere le foto perché domani cancelleró la domanda appunto per la foto. Allora oggi dovevamo fare un lavoro con la carta a scuola ed eravamo un gruppetto di 4 ragazze messe assieme bel banco siccome il nostro coso di carta era venuto tutto storto ho detto "Che brutto" scherzando e la mia compagna mi ha risposto "Tu sei brutta" e le ho detto "Ma grazie"..poi circa 2 settimane fa un altra mia compagna mi dice "Sei brutta" e io gli dico "Grazie del complimento" e me ne vado. Cioè loro due sono grassissime e neanche belle in viso come possono dirmi a ne che sono brutta! Ok non mi ritengo bella ma neanche un cessò che appena lo vedi pensi subito "Ma che brutta che è!!" Allroa perché me lo hanno detto. Ho 17 anni e anche loro non siamo alle elementari! E il bello è che tante volte mi guardano come una persona guarda una ragazza carina, mi guardano un pó arrabbiate..bho

Comunque siccome siamo su Yahoo e posso avere almeno spero un parere sincero! Sono davvero brutta? Come mi definirdefinireste? Ps:lo so la foto non è delle migliori, ma ne ho voluta prendere una piú realistica possibile e non modificata! Grazie per la sincerità :)

Aggiornamento:

*Definireste

Aggiornamento 2:

Anonimo: perché non ho un bel naso? Che difetto ha?...

Attachment image

30 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me tu hai un bel viso.

Dovresti sottolineare la forma : intendo curati più i capelli.

Hai occhi ridenti e un bellissimo sorriso non so se sei robustina ma li basterebbe attività aerobica e via i chili di troppo!

Io ad esempio sono di corporatura normale si ma la forma del mio viso è un po tonda quindi se ingrasso sono più tonda :(

Ma tu che problemi ti fai :) allarga lo sguardo (curati le sopracciglia nel arcata inferiore) mettiti una bella matita sugli occhi e un bel rossetto furia chiaro e sarai bellissima!

Per i capelli prova a farti trecce o mettiti un fermaglio dietro con i capelli tirati all'indietro o una semplice passata! Hai un bel viso non hai che valorizzare e mostrarlo! :)

• Anonimo
    4 anni fa

non sei bellissima...ma brutta no di sicuro , sei normale tendente al bello, la foto non ti valorizza, quindi dal vivo aggiustata sarai molto meglio...le tue amiche non sono amiche....sono false e invidiose :)

• 4 anni fa

sei normale non sei nè bella ne brutta

• 4 anni fa

Nè bella e nè brutta.

Una normale ragazzina diciassettenne.

• 4 anni fa

Ho paura che non potrai cancellare la domanda dato che hai avuto diverse risposte.

Secondo me sei una ragazza di 17 anni che diventerà una bella donna. Sei solo un pò acerba. Il tuo lato migliore è il sorriso e la spontaneità. Ispiri anche pulizia e allegria.

• Rossy
    Lv 5
    4 anni fa

non sei bellissima, ma brutta è esagerato.

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

Sei molto carina, e sicuramente te lo hanno già detto in tanti.

Il motivo per cui ti hanno detto "brutta" è che desideravano offenderti, e al giorno d'oggi la cosa che ferisce di più una ragazza è sentirsi dire che è brutta, perché c'è una vera ossessione per l'aspetto fisico.

• 4 anni fa

Ciao sono una ragazza e ho 16 anni, sinceramente sei davvero carina, hai un bel sorriso e degli occhi sorridenti sembri semplice e molto simpatica...ignora ciò che dicono queste tue compagne perchè vedono in te ciò che loro non saranno mai..per cui ignora cio che ti dicono e invece di rispondergli grazie rispondigli ti ei mai vista allo specchio? Ah no allora quando ti sarai poi guardata fammi uno squillo e ne riparliamo..fidati ti sembreràdi essere un po ******* ma loro poi rifletteranno su ciò che ti dicono e sul fatto che ti facciano star male! Fatti valere che sei veramente carina a parer mio!!

• Anonimo
    4 anni fa

Da quello che si vede, il viso è tutt'altro che brutto: vedo che hai dei bei denti anche. Se hai anche un bel fisico quelle due sono di sicuro invidiose e cercano di farti star male. Io non darei tanto peso a quello che dicono, gli risponderei "Ma ti sei vista tu? Ti sei specchiata?"...

• 4 anni fa

Ma sei proprio carina invece.

• 4 anni fa

sei cosi cosi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.