ciao a tutti, vorrei una informazione sul piercing alla lingua?

dunque: ho 23 anni e vorrei farmi il piercing alla lingua. ho abbastanza paura.. non tanto degli aghi o cose così.. ho già il piercing al labbro. non ho nemmeno paura del dolore.. non me ne frega nulla.. quello che mi spaventa è il gonfiore..

capisco che si possa gonfiare ed è soggettivo.. dato che c'è stato un trauma è normale che succeda una cosa simile.. ma mi hanno detto che c'è il rischio che si gonfi a tal punto da non riuscire a respirare e ad ostruire le vie respiratorie. chi mi da informazioni a riguardo per favore? in questo momento mi trovo in belgio ma dal 1 al 10 dicembre sarò in italia e lo vorrò fare li.. ho già trovato anche uno studio ma preferisco avere informazioni dai diretti interessati e non da chi deve VENDERE

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

ma vaaaa non è vero che non puoi respirare ahahahahah, cmq se gonfia al max fatti prescrivere una pomata antibiotico e buona notte ;)

• 4 anni fa

Non sono molto esperto nel campo ma mio cugino se l'è fatto e ha dovuto mangiare minestra per 2 settimane e mettere creme

• 4 anni fa

Ti daranno un antibiotico. E sappi che non tutte le lingue sono bucabili. Se le vene sono troppo vicine non si fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.