Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

LICEO MUSICALE O LICEO LINGUISTICO?

Ciao, è oramai arrivato anche quest'anno il momento della decisione della scuola secondaria di secondo grado. Io ora sono in terza media e sono indeciso fra due scuole: il Liceo Linguistico e il Liceo Musicale. Sono molto bravo in tutte le materie, e in particolare modo nella musica e nelle lingue, compreso l'italiano. Suono la tastiera a scuola e il clarinetto nella banda. Al liceo musicale è possibile studiare tastiera? In caso non fosse possibile si può fare pianoforte da zero? Sono molto bravo con la tastiera e mi piace moltissimo, ma non so se è il caso di proseguire... Inoltre se faccio il Liceo musicale, dopo ho la possibilità di frequentare il Conservatorio come università?

RISPONDETE A TUTTE LE DOMANDE, per favore. Grazie per i consigli.

1 risposta

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Beh tesoro dipende dalle tue passioni

Non posso scegliere per te.

Ci sono i pro e contro in ogni cosa

Quindi buonaforuna e l anno prossimo attenta alle droghe che girando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.