Cosa posso far incidere sulla mia lapide??? Consigli???...................?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    "torno subito" :P

    • Lv 7
      3 anni faSegnala

      ahah grazie :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    50 € all inclusive

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • yuppi perdonami

    • Klutz
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Ahahahah!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Il problema non è 'cosa ci faccio scrivere'ma 'cosa scriveranno'...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Scrivici torno subito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Klutz
    Lv 7
    3 anni fa

    Una cosa così?

    http://digiphotostatic.libero.it/narademiatunisi/m...

    (la lapide è vera! Massima stima per l'ironia del defunto)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Ho battuto la testa e mi hanno fatto la festa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

    “Custodì la casa,

    filò la lana.”

    epitaffio diffuso sulle tombe di molte donne della Roma antica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    3 anni fa

    "Viandante che passi

    fermati, non fare il vile

    saluta Aprile! "

    :-)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Ciò che tu sei lo fui anch'io, ciò che io sono lo sarai anche tu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.