Che ne pensate di Youtube Italia?

Ultimamente guardavo solo youtuber inglesi, ma questa mattina ho provato a vedere gli youtuber italiani "più famosi". PENOSO. Non capisco come quelle strònzate ottengano delle views. Per non parlare dei commenti, insulti e solo insulti, gente troppo ma davvero troppo rude. Perché c'è così tanta differenza tra una community e l'altra?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa

gli unici che si salvano sono quelli che trattano di misteri, creepy, horror, ecc.. come Paranormal Zone, L'Inspiegabile, D. Thecnocaos (che è inattivo), ed altri, se non fosse che si copiano i video a vicenda... un tempo mi piacevano i canali di controinformazione ma ora sono diventati dei fanatici religiosi ed estremisti di destra...

• 4 anni fa

Nono anche quella americana è così. Comunque i Big stanno sfruttando il Trending per attirare bambini, quindi soldi e visual

• 4 anni fa

Approvo in pieno ma francamente ogni risposta che ti darei non risponderebbe alla tua domanda,non ho una risposta,so solo che ci sono alcuni canali italiani validi però la maggior parte delle cose che su youtube mi interessano guarda a caso le trovo in inglese e non in italiano,dunuque non mi pongo manco il problema della community italiana,semplicemente non mi tocca e la ignoro,pienamente consapevole di quanta spazzatura contenga e di come di tutto si salvino pochissimi elementi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.