Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 anni fa

Se vince il SI l'italia e il sud diverranno la discarica dei rifiuti tossici da tutto il mondo,?

diverrà terra di speculazione per i banditi delle banche d'affari, tutto accadra' meno che una ripresa della sana e onesta economia reale .

Vogliono fare pil facendo dell'italia la pattumiera mondiale anziché con le fabbriche grandi e pulite e quindi con la produzione .

il 4 dicembre diciamo NO a questi banditi

Aggiornamento:

I banditi delle banche d'affari il cui scopo e' assicurare alle mafie alti tassi di interesse, caso Sindona docet, ma falliranno anche questa volta, il male non vincera', falliranno esattamente come i loro elettori del SI, tutti falliti e mantenuti dai nonni.

Aggiornamento 2:

@ poseidono

alcune cose che hai elencato accadranno davvero, ricordi quando votati e difendevi il centro destra? poi e' successo davvero.... quindi fossi in te non mi fiderei di te e voterei il contrario di quello che i tuoi pensieri ti suggeriscono.... la strada giusta e' agire al contrario di come dicono i tuoi pensieri.... se no te ne accorgerai e come al solito capita a voi dell'altra metà d'italia.... poi sarà troppo tardi

Aggiornamento 3:

Ps.

quello che ho scritto avrebbero dovuto scriverlo sulla scheda .... deduzione per deduzione

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Beh, diciamo che è possibile se vince il SI.

• Piero
    Lv 7
    4 anni fa

Probabile ma non solo.

Se vince il SI diventiamo schiavi delle banche anche se ci sarebbe l'alta probabilità di avere una dittatura 5 Stelle che magari ripulirà le istituzioni dalla mafia anche se non mi illudo.

IO VOTO NO

• 4 anni fa

No!

• Anonimo
    4 anni fa

I banditi delle banche d'affari il cui scopo e' assicurare alle mafie alti tassi di interesse, caso Sindona docet, ma falliranno anche questa volta, il male non vincera', falliranno esattamente come i loro elettori del SI, tutti falliti e mantenuti dai nonni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

se vince il si, tutto (ma proprio tutto) diventa possibile, in negativo naturalmente..

perdere sovranità non è mai positivo... e questa riforma consegnerebbe l'itaglia nelle mani dei banchieratti, dei piattoloni parassitari nostrani, delle eurozecche.. e dei potentati occulti.

consegnerebbe il senato alle piattole del PD.. cioè alle zecche d'apparato, alle varie caste che hanno divorato l'Itaglia..

• Anonimo
    4 anni fa

Io voto SI perché lo dice Bello Figo

• 4 anni fa

Se vince il si saremo invasi dagli alieni.

• 4 anni fa

Dai forza tutti a inventare cagate...

verranno i negher a sodomizzare le nonne degli italiani

L'isola d'elba verra venduta alla jp morgan

Cederanno roma al papa

Renderanno campania calabria e basilicata regioni a syatuto speciale

Faranno morire milioni di persone negli ospedali

Attaccheranno l'albania

...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.