Marco ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 anni fa

Aiuto per imparare a truccarmi??? Ragazze entrate 10 pt?

Ciao a tutte, sono un ragazzo e ho bisogno di un consiglio...

In pratica, io impazzisco per il make-up, mi piace tantissimo, e ho troppa voglia di imparare, resto incantato quando vedo un bel trucco fatto per bene...

Ho un'amica che è una make-up artist mancata, è bravissima! E desiderei tanto mi insegnasse a truccarmi come lei, ma ho troppa paura di chiederglielo, mi vergogno tantissimo :'(

Secondo voi, come posso fare a chiederle di insegnarmi, per me è importante, anche se so che molti non mi capiranno...

Consigliatemi un approccio vi prego...

10 pt alle risposte serie ;)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

boh guarda dipende da che persona sei tu, da come ti poni, da che impressioni ha di te la gente...

Tipo, se la tua amica sà già che sei un ragazzo appassionato per la moda, sei sempre stracurato, profumi di creme e un giorno che magari sei a casa sua e non avete un nulla di meglio da fare 'oh prova a truccarmi da donna!' - potrebbe anche accettare. Poi vien da se che magari se siete amici-amici gli spieghi che ti piace il trucco, e che vuoi imparare! ce ne sono di make up artist maschi, e sapessi come sono bravi... anche su youtube, degli idoli. Infatti io imparo di più dagli uomini che insegnano come truccarsi, o addirittura da ragazzi che fanno video di make up piuttosto che da solo donne.

Se invece sei un tipo barbuto, un orso, 100% virile puro uomo e vai lì a chiedergli di truccarti potrebbe rimanere un attimo perplessa XD

Comunque in generale a noi ragazze diverte truccare i ragazzi. E' divertente proprio conciarli e acconciarli per farli diventare la loro versione femminile! quindi in ogni caso penso si divertirà

• quando siete in un momento di relax glielo chiedi spontaneamente,non c'è niente di male!

• 4 anni fa

Quanti anni hai ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.