Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 anni fa

Ragazzo che sulle foto non piace molto, ma di carattere/idee/interessi c'è compatibilità?

Fisicamente non mi piace moltissimo, non lo reputo bruttissimo ma nemmeno "wow che figo"... cosa dite? Di persona potrebbe essere diverso? Magari mi potrei innamorare anche se non lo trovo fantastico?

Io non credo che l'aspetto fisico sia importantissimo, anzi ritengo che andando avanti e facendo nascere qualcosa si comincia a vedere l'altra persona bella... oppure sbaglio? l'amore nasce dall'esterno?

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Io la penso come te: si incomincia a vedere l'altra persona bella...

Ed è davvero così, solo se c'è veramente tanta tanta intesa con quella persona. Dev'essere simpatico, starti vicino, ti deve piacere non solo lui ma devi amare i momenti che passi con lui. Non sò se ti ho reso l'idea :C

Però siccome l'uomo è un animale, bisogna anche tener conto del lato sessuale della faccenda. Se anche solo guardandolo ti si azzerano gli ormoni e ti viene voglia di chiuderti la patata dentro un baule e buttare la chiave, significa che anche volendo, anche mettendoci impegno, anche se alla fine lo vedi (abbastanza) bello, dal punto di vista sessuale potrebbe non funzionare.

Fine.

• 4 anni fa

Non è tutto l'aspetto fisico. Devi conoscerlo perché potresti rimanere piacevolmente sorpresa

• Anonimo
    4 anni fa

sdf

• 4 anni fa

per ognuno il modo di amare e rapportarsi in generale è diverso. c'è gente che non riesce a discostarsi dall'aspetto fisico mentre altri non lo reputano importante. secondo me vale la pena di provare a conoscerlo prima. personalmente non mi metterei mai con uno che ritengo proprio brutto ma non mi metterei nemmeno con uno solo perchè è bello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.