tyu ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Volevo farmi una bella spremuta di arancia, vedo che ho anche i mandarini, e mi rendo conto di non aver mai avuto un frullatore?

Avete una vaga idea di quanto sia buono il succo di mandarino? Devo comprarmi un frullatore...

Aggiornamento:

@ Parlavo del mandarino, non sono un extraterrestre :)

2 risposte

Classificazione
  • Faith
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Ma c'è quell'utente Alessandro lì che mi blocca e poi fa una domanda dicendo che secondo lui qualcuno si dovrebbe sparare in testa, ma che ha? e perché mi ha bloccato? ma perché non si spara lui?

  • Ya
    Lv 6
    3 anni fa

    guarda che non serve il frullatore per fare la spremuta d'arancia, prenditi uno spremiagrumi da 5 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.