Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Ci facciamo una bella cioccolata calda?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    magari^^

  • Anonimo
    3 anni fa

    nO

  • 3 anni fa

    Tra poco ceno. Grazie lo stesso.

  • Nefer
    Lv 7
    3 anni fa

    Magari, grazie.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    In questo momento ho i Judas a palla per cui non capisco un kazzo

  • 3 anni fa

    Con i pistacchi

  • 3 anni fa

    siiiiii

  • 3 anni fa

    Si dai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.