Ma la moda Tedesca è famosa?

Hugo Boss,Tommy Hilgifer,di Adidas e Puma è vestita quasi tutta la gente.La Germania può competere con quella americana framcese ed Italiana?

7 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    La moda tedesca è orientata ad un export verso Paesi differenti dall'Italia, dove la concorrenza è molto difficile. Nel settore maschile Hugo Boss è il più noto. Stenesse è un altro marchio che vedo spesso sui giornali. Jill Sanders è anche presente da noi e fa capi molto interessanti. Tra gli sportivi oltre ai marchi citati dovrebbe essere noto Uhlsport almeno per i guanti da calcio. Willy Bogner dovrebbe essere un marchio noto ai frequentatori di piste da sci.

  • Anna
    Lv 7
    3 anni fa

    Solo Hugo Boss è un marchio di moda tedesco. Tommy Hilfiger è americano, come pure la sua azienda.

    Adidas e Puma sono aziende di articoli sportivi. Da un certo numero di anni è diventato di moda portare tutti i giorni scarpe e capi d'abbigliamento nati per lo sport, ma questo non fa di queste aziende dei "creatori di moda". Lo stilismo, il design, sono un'altra cosa.

  • Anonimo
    3 anni fa

    No la puma la adidas ecc...non possono assolutamente competere con Armani, Gucci, Coco chanel,roberto cavalli, ...

    E ciò si nota anche dai prezzi...i vestiti Armani costano molto più dei prodotti tedeschi per la qualità, che è decisamente superiore alla loro (parlo in generale ovviamente, poi ci sono anche le eccezioni)

    • Victor3 anni faSegnala

      Questo si ma se stai a pensare,Adidas e Puma sono marche portate in tutto il mondo

  • 3 anni fa

    Karmen

    Fonte/i: Di vestiti di Hugo Boss ce ne sono,Tommy Hilgifer è anche lui un marchio importante,soprattutto nella industria delle camicie,e che dire di Adidas e Puma,sono le marche più portate del mondo insieme alla Nike.Direi che anche la moda tedesca è importante anche se si deve dare da fare per raggiungere le altre
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    no non così tanto famosa

  • Karmen
    Lv 7
    3 anni fa

    Secondo me no, io di Hugo Boss conosco solo i profumi, nei centri commerciali non ho mai visto i vestiti. Tommy Hilgifer mai sentito.

    Adidas e Puma vendono di più, ma secondo me Nike li batte.

    E ci sono molte altre marche Americane, Francesi e Italiane che possono battere le marche Tedesche.

    • Victor3 anni faSegnala

      Di vestiti di Hugo Boss se ne trovano,poi cerca Tommy Hilgifer

  • 3 anni fa

    No fa schifo al catso crucchi di merdà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.