Faith
Lv 7
Faith ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Buongiorno pupazzetti?

oggi sceglierò altre migliori risposte

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Buongiornoooo :3

    Non lo so,ma dal modo in cui hai detto che sceglierai altre mr, il tutto suona inquietante o.O, tipo "sceglierò altre teste da mietere".

    O forse sono pazza io, il che è molto probabile XD.

  • Anita
    Lv 7
    3 anni fa

    Buongiorno coniglietto :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Coincidenze. Anche io ho dato MR a domande vecchie stamattina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Buona giornata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Ciao, brioscino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.