Gabriele ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 anni fa

Salve, vorrei sapere se il dolore da lussazzione è un dolore minore rispetto per esempio ad una frattura?

Poiché ho avuto una lussazzione alla rotula poco tempo fa e i miei amici mi ripetono che ho avuto una reazione troppo esagerata rispetto al dolore

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

Qualunque "botta"nella zona delle ginocchia,provoca un dolore enorme...la lussazione è uno di quelli più acuti,le fratture sono ovviamente dolorosissime ma dipende dal tipo di frattura e dall'osso che viene a spezzarsi!

Ognuno poi ha una personale soglia del dolore...io posso dirti che sbattendo violentemente il ginocchio a terrà e quindi senza fratture,lussazioni ecc sono svenuta dal dolore...in compenso non ho battuto ciglio per fratture alla tibia e distaccamento perone...e neanche quando mi sono rotta il polso...Questo per spiegarti che certe zone,a prescindere dal trauma subito,sono molto più dolorose di altre!I tuoi amici mandali a fare in culò,lo sai tu che male ti sei fatto!

• roc
    Lv 7
    4 anni fa

Il dolore lo senti tu e non loro,,fatti di nuovo controllare per essere sicuro,,,Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.