Di che colore è la federa del vostro cuscino?

La mia azzurro, come il colore i dei miei occhi se non fossero castani.

10 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Ho la federa del cuscino di un set di lenzuola diverso sia dal copriletto che dal lenzuolo😂 È tipo Arlecchino tra l'altro mischiate ad altre due combinazioni sembra il letto di un poraccio

  • 3 anni fa

    La mia è bianca verde celeste e viola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Ahahahaha

    La mia è rosa :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Marrone esattamente come il colore dei miei occhi e lo stesso colore che rispetta come mi sento in questi gg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Fucsia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    azzurra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Bianca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • NeVe
    Lv 7
    3 anni fa

    gialla, ma i miei occhi..no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    celestina con fiorellini viola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ari
    Lv 6
    3 anni fa

    Roosaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.