Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Caffè, camimilla, cioccolata calda tè, tisana, birra , vino, gin o whisky?

Aggiornamento:

''camomilla'' maledetta tastiera

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Vorrei una cioccolata.. Grazie!

  • 3 anni fa

    Io preferisco la camomilla oppure la tisana ai frutti. :)))

  • 3 anni fa

    acqua fresca

  • To Kyo
    Lv 6
    3 anni fa

    vodka

    • Lv 7
      3 anni faSegnala

      avrei dovuto scrivere anche quella xd

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Camomilla.

  • Cioccolata calda e whisky.

  • 3 anni fa

    Rum.

  • 3 anni fa

  • Vecchio amaro del capo

  • 3 anni fa

    Camimilla lo trovo molto carino, che sia anche buona ? Una tazza per me, sempreché si beva nella tazza ?

    • Roux Gant
      Lv 4
      3 anni faSegnala

      Ho letto che maledici la tastiera, ma credo veramente camimilla sia carino, una camomilla un po' più rilassante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.