Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 4 anni fa

Regalo di natale per il papà?

Non ho idea di cosa regalargli... non gli ho mao fatto regali e ora non so da dove cominciare. Ho 20 euro. Mio papà non porta sciarpe/guanti e ha abbastanza vestiti e "cosmetici". Ascolta molta musica, soprattutto rock e metal, ma ha già tutti gli album che posso immaginare gli piacciano. Libri? Non credo di aver visto mio papà con un libro in mano, ma ama molto la cultura e per niente le cose fantascientifiche o con mostri... libro da consigliare? O altro?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Un bacino

• Anonimo
    4 anni fa

un libro per riconoscere i funghi

• Anonimo
    4 anni fa

Secondo me potresti regalarle qualcosa da vestire come ad esempio una maglietta

• Anonimo
    4 anni fa

Su questo sito http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?zj7M troverai alcune spiegazioni di base su come aumentare la probabilità di rimanere incinta naturalmente, ma ti raccomando di fare il possibile perchè lo stress della ricerca non trasformi l'intimità della coppia in un compito da svolgere calendario alla mano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

con 20 euro hai mai pensato a una maglietta con qualche gruppo rock che lui ama molto? una maglietta che può mettere quando sarà in jeans, oppure un piccolo mp3 con dentro tutta la sua musica, non credo che ne troverai uno di quel prezzo ma chissà! ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.