Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Abbuffata che faccio aiuto?

Colazione 200 cal

Pranzo cracker pacchetto 200 cal mela tre mandarini

Super sgarro a merenda una fetta di panettone frande che ho vomitato (scusate ho rimesso anche i mandarini quindi penso di averlo vomitato tutto spero no?)ero ospite e nn potevo rifiutare

Cena della lonza fatta in padella con l olio e il sale mela una fetta di pandoro (anche qui nn potevo rifiutarlo)nn ho potuto vomitarlo ,con una crema a base di nutella sopra circa 150 calorie solo quella domani digiuno fino a sera?

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

Tesoro,ascolta...qui non c'è nessuna abbuffata se non che nella tua testa!

Non so se ti rendi o meno conto che soffri di un'anoressia gravissima e per di più con metodo compensativo (il vomito...)

Una colazione da 200 cal? e che hai mangiato?forse frutta?

Un pranzo con un pacchetto di cracker e qualche frutto? Questo è uno spuntino non un pranzo...e per di più hai vomitato tutto insieme al panettone...

e la cena...solo a leggere si avverte il terrore quando dici "olio" e 150 cal di pandoro con nutella!

Amore mio,non si vive di aria e tu vorresti farlo...per cosa? per avere indosso solo le ossa,per ridurti a non poter più muoverti,per ritrovarti con un sondino nasale e flebo da tutte le parti?

Devi lottare contro questo mostro che ti sta divorando dentro e fuori,non puoi vivere in questa maniera...hai bisogno di essere curata,hai bisogno di un aiuto forte e concreto,non è sufficiente uno psicologo e non seguirai mai un nutrizionista...Vai in un centro per disturbi alimentari e riprenditi la tua vita,cerca aiuto,un aiuto vero,non meriti di "non" vivere così...te lo dico col cuore in mano,la vita non è fatta di calorie e peso,ossessione per il cibo e bilance... ammetto che spesso fa schifo ma la vita di un'anoressica è forse la più tremenda...perchè vivi senza vivere e muori senza accorgertene...

• Anonimo
    4 anni fa

Sei palesemente anoressica e il fatto che non ti rendi conto che quello che hai mangiato è pochissimo e quello che hai scritto è da far accapponare la pelle, prova che hai problemi mentali. Hai immediatamente bisogno dell'aiuto di un bravo psichiatra. Fatti aiutare dai tuoi genitori ...

• Anonimo
    4 anni fa

Contatta un bravo psichiatra che ti curi, prima di crepare

• 4 anni fa

Vai a farti curare, rischi la morte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

vomitare fa malissimo all'organismo, rischi danni al cuore, all'intestino ed alla gola.

Sicuramente soffri di un disturbo alimentare, stai cercando almeno un aiuto psicologico?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.