Abbuffata che faccio aiuto?
Colazione 200 cal
Pranzo cracker pacchetto 200 cal mela tre mandarini
Super sgarro a merenda una fetta di panettone frande che ho vomitato (scusate ho rimesso anche i mandarini quindi penso di averlo vomitato tutto spero no?)ero ospite e nn potevo rifiutare
Cena della lonza fatta in padella con l olio e il sale mela una fetta di pandoro (anche qui nn potevo rifiutarlo)nn ho potuto vomitarlo ,con una crema a base di nutella sopra circa 150 calorie solo quella domani digiuno fino a sera?
5 risposte
- AnyaLv 74 anni faRisposta preferita
Tesoro,ascolta...qui non c'è nessuna abbuffata se non che nella tua testa!
Non so se ti rendi o meno conto che soffri di un'anoressia gravissima e per di più con metodo compensativo (il vomito...)
Una colazione da 200 cal? e che hai mangiato?forse frutta?
Un pranzo con un pacchetto di cracker e qualche frutto? Questo è uno spuntino non un pranzo...e per di più hai vomitato tutto insieme al panettone...
e la cena...solo a leggere si avverte il terrore quando dici "olio" e 150 cal di pandoro con nutella!
Amore mio,non si vive di aria e tu vorresti farlo...per cosa? per avere indosso solo le ossa,per ridurti a non poter più muoverti,per ritrovarti con un sondino nasale e flebo da tutte le parti?
Devi lottare contro questo mostro che ti sta divorando dentro e fuori,non puoi vivere in questa maniera...hai bisogno di essere curata,hai bisogno di un aiuto forte e concreto,non è sufficiente uno psicologo e non seguirai mai un nutrizionista...Vai in un centro per disturbi alimentari e riprenditi la tua vita,cerca aiuto,un aiuto vero,non meriti di "non" vivere così...te lo dico col cuore in mano,la vita non è fatta di calorie e peso,ossessione per il cibo e bilance... ammetto che spesso fa schifo ma la vita di un'anoressica è forse la più tremenda...perchè vivi senza vivere e muori senza accorgertene...
- Anonimo4 anni fa
Sei palesemente anoressica e il fatto che non ti rendi conto che quello che hai mangiato è pochissimo e quello che hai scritto è da far accapponare la pelle, prova che hai problemi mentali. Hai immediatamente bisogno dell'aiuto di un bravo psichiatra. Fatti aiutare dai tuoi genitori ...
- Anonimo4 anni fa
Contatta un bravo psichiatra che ti curi, prima di crepare
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 4 anni fa
vomitare fa malissimo all'organismo, rischi danni al cuore, all'intestino ed alla gola.
Sicuramente soffri di un disturbo alimentare, stai cercando almeno un aiuto psicologico?