Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Aiuto Abbuffata Calcolo calorie?

Oggi mi sono abbuffata in maniera schifosa e senza limiti..Mi faccio schifo, vi prego ditemi quante calorie ho assunto? Ingrasserò di molto?

Ecco l'elenco....Non mi giudicate mi faccio schifo da sola

cappuccino e cornetto con crema (al bar)

meta baguette pane

1 cannellone alla carne

pezzo grande lasagna

1 polpo con patate

1 pezzo grande sformato di patate (prosciutto e mozzarella)

1 pezzo grande baccalà fritto

1 kinder cereali

1 kinder delice

2 kinder kinder bueno white

1 budino vaniglia

1 pacco cracker pavesi pomodoro.formaggio

1 beniamino al latte

1 pacco mini-cornetti crema bauli

30 tuc cracker

cono fiordilatte/nocciola

pacco patatine tipo fonzi

1 rosetta cotto/philadelphia

1 rosetta tonno

10 mandarini

5 gallette di riso

piatto lenticchie

10 trecce da latte (biscotti di folla)

tot?

Vi prego fatemi il conto e ditemi cosa posso fare per smaltire e non ingrassare dopo questa cavolata

7 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Per una volta ti assicuro che non succede niente e non s'ingrassa. Ti parlo per esperienza ;)

E poi non dire che fai schifo! Delle volte succede, non siamo dei robot, che mangiamo sempre pulito e sano. Siammo essere umani. Farlo una volta ogni tanto non fa male, anzi, il bello della vita é questo! Se non hai problemi con il cibo, direi che puoi andare più che tranquilla. Se invece non é così, ti consiglierei di rivolgermi ad un centro dca, o a qualcuno che ti possa aiutare. Non devi dipendere dal cibo.

Spero di esserti stata utile :)

• Anonimo
    4 anni fa

Troll.

+2.

• Gunny
    Lv 7
    4 anni fa

Vai in questo sito e fai i calcoli. ( non è difficile - ci sono tutti i tipi di alimenti ) : http://www.calorie.it/

• Non pensare alle calorie che hai ingerito. Non ti stressare. Ricomincia a mangiare sano, riprendi la tua solita alimentazione e stai tranquillo\a. Succede quando fai una dietra povera di grassi, carboidrati e zuccheri. Capita anche a me purtroppo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Tu hai dei problemi con il cibo

• 4 anni fa

È tanto

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

Sulle 4000. Non fare niente, puó succedere. Bevi delle tisane al finocchio se ti senti gonfia e mangia leggero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.