Fil
Lv 7
Fil ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Una donna è veramente donna solo quando gioca :-)?

Di sicuro il gioco è un bisogno primario dell’uomo. “Si possono negare quasi tutte le astrazioni: la giustizia, la bellezza, la verità, la bontà, lo spirito, Dio. Si può negare la serietà” scrive ancora Huizinga, “ma non si può negare il gioco”.

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Carina la casseruola col motivo floreale..

    Gioca un ruolo primario.

  • 3 anni fa

    .....no, credo che una donna possa essere donna anche in altri modi...... tuttavia una donna quando gioca può acquistare agli occhi di un uomo un grande fascino...... e ovviamente non intendo giochi a carte o a biliardo o simili.....

    :-))

  • Serena
    Lv 7
    3 anni fa

    Solo quando gioca? E quando ama? E quando è seria? E quando procrea? E quando......eccetera eccetera. Eh eh eh! :)

    ciao

  • Anonimo
    3 anni fa

    bellissima la foto

    • Fil
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      grazie... pure io trovo sia una bellissima foto, una donna vera in un contesto vero. C'è molta realtà in questa immagine

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

    Credo valga anche per gli uomini:)))

    • Fil
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      eheheheh .. Carolina.. Carolina ... :-))

  • Anonimo
    3 anni fa

    Ma sta giocando a quello che penso? :)

    Fonte/i: Settebbello,scopa
    • Fil
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      eheheh... potrebbe essere :-)))

  • DIEGO.
    Lv 7
    3 anni fa

    Ammazza che campane.

    • Fil
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      "malandrina" !!! Sei un vero Lord, qualsiasi altro utente avrebbe detto "maiala" :-)))

  • 3 anni fa

    Non sono d' accordo. Ma è una mia opinione.

  • sasa
    Lv 7
    3 anni fa

    Per giocare bisogna saperlo fare :)) Ciao FIL :)

  • 3 anni fa

    belle campane mi ci vedo bene immerso lì con la testa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.