Lilli ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 3 anni fa

contenitori alimenti dove compro?

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    In qualunque negozio di casalinghi o anche nei grandi ipermercati tipo Auchan...a volte li trovi anche al Lidl...Inoltre su internet ne trovi di tutti i tipi...non so che genere specifico di contenitore cerchi ma non è difficile trovarli...

    Qui ne trovi di tutti i tipi

    https://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=contenit...

  • 3 anni fa

    In farmacia.

  • .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.