?
Lv 5
? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 anni fa

piercing alla lingua?

ciao a tutti, 4 giorni fa ho fatto il piercing alla lingua.. premetto che non mi ha fatto male, non ci fumo e non ci bevo sopra... adesso ha iniziato a spurgare quel liquido disgustoso.. e ogni tanto se guardo attorno al buco vedo che è rosso come se stesse per perdere qualche goccia di sangue.

faccio 4 lavaggi al giorno:

-mattina

-dopo pranzo

-dopo merenda

-dopo cena..

è ancora gonfio ma riesco a muovere la lingua sempre meglio e non sento alcun tipo di dolore se non quando sforzo troppo a parlare o a mangiare ovviamente... è solo che ogni tanto dal buco superiore perdo un pò di sangue.. ma questione di qualche goccia. è normale? premetto che ho la lingua davvero grande quindi, quando l'ho fatto, mi aspettavo che il gonfiore sarebbe durato un pò di tempo ma è solo questa cosa del sanguinamento che ogni tanto vedo attorno al buco superiore.. da cosa è dovuto? io ci gioco spesso.. mi spiego meglio.. lo faccio andare a battere sul palato fino a farlo battere sul fondo della bocca "su e giù" insomma davvero tanto spesso. può essere questo?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

penso sia normale in fondo non ce l'hai da tanto e poi la lingua è una zona molto delicata che ci mette tanto a cicatrizzare però no devi smetterla di giocarci perchè con qualunque piercing giocarci fa male

• Anya
    Lv 7
    4 anni fa

nooooooooooooooo non è normale,ti sei bucata solo la lingua perchè dovrebbe uscire qualche goccia di sangue??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.