Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 4 anni fa

Regalino per amiche?

Ciao a tutti, ormai manca poco a Natale e come al solito mi trovo in difficoltà con i regali. Dovrei comprare tre pensierini per tre mie amiche, possibilmente qualcosa di originale ed economico (non i soliti prodotti per il corpo perché non li apprezzerebbero). Queste mie amiche hanno rispettivamente 14, 14 e 15 anni. Help!

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Una sciarpetta o foulard, secondo quelli che sono i loro gusti - essendo tue amiche lo saprai un po' - o un berretto per l'inverno o un paio di guanti.

Insomma, io andrei sugli accessori dell'abbigliamento. Costano abbastanza poco e se se ne ha qualcuno in più non è un problema, è bello anche cambiare.

• Anonimo
    4 anni fa

Secondo me potresti regalarle un cd musicale del loro cantante preferito

• Anya
    Lv 7
    4 anni fa

Puoi prendere o creare 3 cornici,inserire una foto di voi 3 insieme ed è fatta! Oppure 3 vasetti con candela,li trovi anche con le scritte o puoi scriverlo tu con indelebile "Amiche per Sempre"...

Per non parlare delle infinità di cose che potresti creare tu stessa o comprare di bigiotteria a poco!

o dei portachiavi...cover per il telefonino...cappellini...

Qualche idea per il fai da te la trovi qui

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/04/101-rega...

ovvio che non tutto è fattibile facilmente ma può "ispirarti" :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Www.regali.it

• 4 anni fa

Candeline profumate (ci sono quelle nei bicchierini di vetro che sono carinissime😍)oppure un braccialetto per ognuna (possibilmente uguale) perche rappresenti la vostra amicizia ma anche anelli, orecchinii o collane , oppure delle cose carine di porcellana o di vetro, (ora non mi viene il nome)degli orsetti o gattini o farfalle o cose del genere insomma , oppure dei cappelli di lana o delle sciarpe..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.