El Guaje ha chiesto in Società e cultureLingue · 4 anni fa

La vostra frase preferita?

12 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa

"Non è mai tardi"

Questa frase secondo me dovrebbe essere il motto per continuare ad andare avanti nella vita

• Anonimo
    4 anni fa

La paura non è reale , la paura è una scelta. - will smith.

• 4 anni fa

Never give up

• Quando cerco Dio non guardo in cielo ma guardo intorno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DEVA
    Lv 6
    4 anni fa

Nessuno colpisce duro come fa la vita, ma l'importante è come sai resistere in modo che se cadi hai la forza di rialzati.

• 4 anni fa

Io ne ho due e sono entrambe parole di canzoni

* ...un sorriso e tu sei già, positivo con la gente. Se fai un sorriso a chi non ride quasi mai, vedrai...energia gli passerai... - Simone

* ...il meglio deve ancora venire... - Ligabue

• 4 anni fa

"Prova a cadere,forse imparerai a volare"

• LAURA
    Lv 7
    4 anni fa

Vivi e lascia vivere.

• 4 anni fa

-La vita è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

-Non avere paura di fallire, abbi paura di non provarci (suona molto meglio in inglese)

-Let the sun fade out and another one rise (Lascia che il sole tramonti e che un altro si rialzi... per intendere che nella vita bisogna sempre rialzarsi ma detto in italiano fa schifo)

• manuel
    Lv 6
    4 anni fa

"Siediti al sole abdica, e sii re di te stesso "Fernando Pessoa

"Ieri eravamo sottoposti ai re e chinavamo il capo dinanzi agli imperatori. Da oggi in poi, obbediremo soltanto alla verità." Gibran Khalil

divinità create a somiglianza immaggine per rendere l'uomo fragile per ridurlo al margine.........

..........ogni verità assolutà la libertà disprezza, ho solo una sua altezza che egli è la sua bellezza, è la madre terra nella sua interezza. (parte di una canzone)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.