Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Dieta di oggi?

Colazione: due fette biscottate con tre cucchiaini di ricotta dolce (3 cucchiai di zucchero) e sopra della frutta mista

Spuntino: una carota lessa

Pranzo: una coscia di pollo lesso, una cipolla lessa e caffè sz

Merenda: un cappuccio chiaro di soia al bar o in macchiatone di soia al bar

Cena: una fondina di brodo di pollo con un cucchiaio di pastina

Calorie? Oggi niente sport!

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    La ricotta è troppo poca...almeno 100 gr... Per il resto la colazione va bene ma fette biscottate mangiane almeno 3...

    Spuntino ok xD

    Pranzo se la coscia era solo coscia (senza sovracoscia) dovevi mangiarne 2 e inoltre manca l'olio e i carboidrati...Se era coscia e sovracoscia ok...ma dovevi aggiungere o 60 gr di pane o 200/250 di patate...

    Merenda facciamo finta che va bene...potresti aggiungere un frutto..

    La cena è inesistente...manca tutto..

    Neanche 700 cal raggiungi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Decisamente troppo poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Lo zucchero in tot x 100 gr

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nik
    Lv 5
    3 anni fa

    Una quantità di zucchero assurda, pochissimi carbo. Se continui così a Natale non ci arrivi neanche strisciando. Sei sulle 300/400kcal.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.