Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Denis ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 anni fa

Problema con il preservativo!!?

Ciao a tutti, io e la mia ragazza circa una settimana fa abbiamo provato a fare sesso ma non siamo riuscito per via del preservativo che non entrava. Si fermava sotto la cappella. Ieri li ho ricomprati però stavolta ho comprato durex jeans, quelli easy on. Il problema è che anche questi non entrano, o meglio entrano fino a metà del pene poi non si srotola più, se continuo a tirare giù il preservativo e arriva fino alla base, ma se levo la mano la pelle mi rispinge il preservativo fino a metà pene, cosa devo fare?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

vuol dire che non è in erezione completa... senza quella non riesci a indossare il preservativo correttamente... probabile "ansia da prima volta", non ti preoccupare, le prime volte sono un cinema per tutti...

• 4 anni fa

Hai il pene grosso

• 4 anni fa

Controlla di infilarlo dalla parte giusta del preservativo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.