Epilatore luce pulsata domestico?

Funzionano davvero? C'è molta differenza nel risultato rispetto ad un trattamento in un centro estetico?

Qual è il migliore in commercio? (spendendo all'incirca 300 Euro)

Grazie

1 risposta

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Io ho lumea Philips e dopo un mese ho iniziato a vedere i risultati sulle gambe (molte chiazze senza peli e i restanti peli rimasti ci mettono tanto a cresce e sono deboli), per le ascelle ora che lo uso da 2 mesi ho praticamente due centimetri di parte pelosa e sono felicissima 😊 anche perché in quel punto non saprei cosa usare sennò perché mi fa malissimo la ceretta e solo con il rasoio i peli diventerebbero aculei. Poi io lo uso anche per il viso, i baffetti adesso li faccio una volta ogni 4 settimane e sto iniziando a fare la peluria che sai cresce vicino alle basette. Quella parte mi sembra molto debole vedo che più li faccio e più ci mettono tanto a crescere. Ecco se vuoi usarlo solo sulle gambe o zona bichini non te lo consiglio perché li i peli sono molto resistenti e invece lo usi come me per viso, ascelle o anche pancia te lo consiglio assolutamente. Mi raccomando ci vuole costanza sennò non serve a niente. Io all'inizio lo facevo ogni settimana poi ho iniziato a farlo ogni

Fonte/i: Mese e adesso lo faccio quando vedo che c'è da fare (per gambe anche 2 mesi)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.