Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Come faccio a rintracciare una ragazza avendo solo il modello ed numero di targa del auto ?

6 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    devi fare domanda all'aci o al pra e pagare un tot di euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Se hai fortuna la rivedi da qualche parte con la sua auto,ma mi sembra un po' rozza come cosa,non sei un poliziotto in cerca di un fuggitivo....Comunque,detto questo,è un metodo assurdo e per niente facile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    denuncia una rapina fatta con quell'auto.

    La incontrerai direttamente in tribunale. poi puoi tranquillamente dire che non era vera la rapina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Stalker level over 500

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ti attacchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Ma vedi di non rompere e stalkerizzare la gente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.