Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Aiuto mega sgarro. Quante calorie e come rimedio?

Ieri ho fatto schifo di brutto....quante calorie ho assunto e va bene se rimedio cosi?

colazione

caffè e bigne medio crema/panna (al bar)

Pranzo

Piatto abbondante cime di rape scondite con 1 galletta di riso

Cena

Mezzo panettone (era 1kg) quindi 500 grammi

mezzo litro di latte parzialmente scremato

tot calorie?

grazie

Oggi ho pranzato con solo 2 fette di petto di pollo e stasera mangerò altre 2 fette di pollo con 1 fetta di pane...è sufficiente per rimediare e non ingrassare dopo lo sgarro di ieri? sarò tornata in pari con il fabbisogno di domani?

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

115 cal la colazione...neanche 50 cal il pranzo se così vuoi chiamarlo,perchè a me pare ridicolo chiamare pranzo un pò di verdura scondita con una galletta...

Ovvio che poi a cena hai mangiato circa 2000 cal!

In ogni caso non è poi così enorme la cosa! Non devi rimediare...se ne avessi assunte oltre le 7000 era un chilo di ciccia ma così nulla!

Oggi...hai mangiato praticamente 500 cal forse! ovvero nulla...Se vuoi evitare queste cose mangia bene tutti i giorni e vedrai che non ti abbufferai più di panettone ma mangerai sano e bene senza essere affamata come una pazza!

Fai una colazione con latte o yogurt e se vuoi pure il caffè più dei carboidrati...fai uno spuntino con un frutto..a pranzo e cena mangia carboidrati in quantità decenti,proteine verdure e un cucchiaio di olio a pasto! a merenda un altro frutto...Vedrai che non avrai più di questi problemi e avrai un'alimentazione senz'altro sana ed equilibrata!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

Fatti vedere da un bravo psichiatra

• Anonimo
    3 anni fa

tu non capìscì un càzzo dì alìmentazìone sana

• 3 anni fa

Si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.