Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Skyrim posti segreti..dungeon con boss forti e bottino niente male..potete dirmi le locazioni?

1 risposta

Classificazione
  • manuel
    Lv 6
    4 anni fa
    Risposta preferita

il bottino dipende dal livello dal pg, Posti segreti ci sono dei bug per finire sotto delle mappe e trovare bauli. ma vai a vedere su yahoo io lo so spiegare a voce avendo davanti a me il mio pg.

se vuoi soldi facili vai dai compagni, la gilda dei ladri e dai re e fatti dare missioni, Altriementi prendi grimaldelli e vai nelle rovine naniche, io li su ps3 ho trovato sempre tanto oro e armi buone naniche da rivendere.

per adesso se sei livello basso rubali nelle cassaforti dei negozianti e usa le missioni infinite delle gilde o passa nei campi dei giganti di corsa, evita di fare i dungeon o rischi di baggare missioni future.

Quando sarai livello alto avrai problema inverso cioè hai troppo roba davendere ma i mercanti sono poveri e li dovrai alzare il ramo dove c'è il perk che da soldi extra ai mercanti

Boss forti? in skyrim ci sono boss? da quando?

Nemici forti.....casuale! eccetto le quest daedriche.

comunque rovine naniche = bestemmie = a mio parere bellissime = oro

nemici forti = solo se gioco con un pg che va solo di pugni = divertiemento = sclero = animazioni fighe quando finisci un nemico a mani nude

Fonte/i: stavo per finire skyrim con un pg khajit stile pugile....poi si sono baggate troppe missioni come tutti i miei pg e come succede quasi a tutti ed ho mollato
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.