Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Godete spesso......di buona salute o...siete ottimi clienti del vostro medico?'?

6 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    normalmente sto bene

    il problema è quando sto male...divento una piattola lagnosa, sono come una bambina :(

    a proposito, ho l'influenza, probabilmente morirò a breve e sto scrivendo il mio testamento...vuoi che ti lascio qualcosa?

    volentieri tanto a caronte non serve il frullatore :D

    • 3 anni faSegnala

      ironia e cultura non ti mancano..allora ti scrivo il mio epitaffio... per nascere son nato, per vivere ho vissuto... https://www.ibs.it/per-nascere-son-nato-libro-pablo-neruda/e/9788860884978#

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mimì
    Lv 7
    3 anni fa

    Godo di ottima salute,il medico vive in casa mia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anita
    Lv 7
    3 anni fa

    sono la miglior cliente che si possa avere..sono ancora ammalata

  • Ma certo. Godo di ottima salute e frequento lo studio del medico proprio per questo. Un mese fa circa una signora mobilissima mi ha fatto la cronistoria, anno per anno, dei suoi ultimi 15 anni di vaccinazioni anti inflruenzali. Cose incredib(b)li. C'è anche una mia professoressa di informatica - ancora abilissima nonostante l'età - che se non è una hacker assai poco ci manca. Ci siamo riavvicinati dopo esserci incontrati proprio nello studio. Un baciotto doppio, dunque, al mio medico coccolo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Grattatio pallorum ad libitum.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    grazie ad ALLAH godo di buona salute

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.