promotion image of download ymail app
Promoted
black ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 anni fa

Aiutoooo consiglio?

Il 31 dicembre dovrei andare a un cenone di fine anno, e non so cosa indossare... o una tutina in merletto nera (tutina intera ma a pantaloncino) oppure una gonna rossa di pelle a tubino... se indosso la tutina credo di indossare dei sandali con tacco (sempre nero) se invece indosserò la gonna rossa vorrei mettermi una camicetta bianca a giro maniche con ruches (di velo) con sandali con tacco di pelle neri e un cappottino nero lungo che il lato di dietro copre la gonna.... help me😩😱

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

opto per l'abbinamento con la gonna e comunque il cappotto lungo starà benissimo! per la scarpa ti consiglierei un tronchetto o le decolletè... il sandalo non fa tendenza in pieno inverno!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Secondo me molto meglio la gonna. Quale occasione migliore del Capodanno per sfoggiare un indumento color rosso. Poi l'abbinamento con la camicia e altro in pelle nera renderà il tutto più raffinato ma al contempo sportivo. Alla fine la tutina nera avrebbe bisogno di un dettaglio colorato o qualcosa con cui spezzare mentre l'altro abbinamento è già quasi completo.

• 3 anni fa

Mi piace ...

Fonte/i: Poi per le scarpe che mi consiglieresti ?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.