Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 3 anni fa

Xbox one s?

Funziona su una TV solamente in HD e non in 4K???

3 risposte

Classificazione
  • Zagor
    Lv 5
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Certo che si, la colleghi alla tv con un cavo hdmi come la xbox 360 o la one l' unico vantaggio sono le prestazioni in più. Eh, col caxxo che supporta il 4k, è solo un adattamento mica 4k nativo... Come fa a gestire il 4k nativo se una singola scheda video che ci arriva appena costa 800 euro. E' anche logica la cosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Certo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nık
    Lv 6
    3 anni fa

    Il 4k lo supporta solo se hai una tv con il 4k

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.