lorenzo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 3 anni fa

Come fare uscire una quantità di sperma elevata. Mi hanno consigliato la carnitina cosè?!?

7 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 5
    3 anni fa
    Migliore risposta

    La carnitina è un acido che per esempio si somministra ai cavalli da corsa per aiutarli nelle competizioni. In maniera naturale è contenuto soprattutto nella carne (da qui il nome), di pecora in particolar modo. Ma se la devi assumere a mo' di integratore te la sconsiglio. Non affidarti a quella roba. Avere uno stile di vita adeguato aiuta di suo ad avere una maggiore produzione di sperma. Facendo sport aumenta il testosterone e poi mangiando salutare. La solfa è sempre quella. Poi ci sono dei cibi che aiutano la produzione di spermatozoi: pesce azzurro, peperoni rossi, verdure a foglia verde, frutta secca, uova (in quantità controllate), etc.

    • Luca
      Lv 5
      3 anni faSegnala

      Scegliere una miglior risposta ti farà guadagnare 3 punti. Se vuoi, scegli la mia, grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Sei un cavallo per caso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Devi fare le olimpiadi dello schizzo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Proteina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    3 anni fa

    bho?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Ma lascia perdere, che ti frega della quantità di sperma che esce? Vuoi fare il pornoattore?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    l'importante non è la quantità di sperma, ma la qualità dello stesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.