Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Ditemi come vi sembra questa "donna" qua?

io lavoro con mia madre , applichiamo degli stras brillanti su dei vestiti questa scrofa racchia ci porta il lavoro a casa ..e niente ha 56 anni divorziata , ogni volta che viene da noi , fuma come una ciminiera ha i denti e le unghie ingiallite , si vanta sempre che ha un figlio laureato in scienze politiche ...e dice sempre che ha dei soldi ma è vestita come una zingara

https://m.facebook.com/370866949956704/photos/pcb....

https://m.facebook.com/370866949956704/photos/a.37...

Aggiornamento:

UNA STR0NZà ARRICCHITA CHE SI DA DELLE ARIE

Aggiornamento 2:

IO PARLO MALE DI CHI MI PARE E QUANTO MI PARE

4 risposte

Classificazione
  • Vic
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    La moglie di Nosferatu

    Attachment image
  • 3 anni fa

    sembra che abbia 80 anni

  • Klutz
    Lv 7
    3 anni fa

    Il cliente ha sempre ragione!

  • sasa
    Lv 7
    3 anni fa

    Non la vedo messa bene ma non ne parlerei male se grazie a lei avessi del lavoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.