È normale eccitarsi pensando a un nuovo lettone da provare come se fosse una nuova partner con cui scopàre?

Sto per passare un weekend fuori casa, in una tenuta lussuosa a un centinaio di chilometri dal villaggio in cui vivo, e sono eccitato all'idea che avrò una stanza tutta per me, e non vedo l'ora di vedere come sarà il letto (♥) e il cuscino (mmmm).

Partirò stasera, verso le 21, e troverò già la stanza pronta. :D

Spero non ci siano telecamere e che nessuno mi sgami mentre mi sègo sul letto misterioso. Perché il letto non si usa solo per dormire.

Peccato non poter invitare Candyflip con me ♥

So che con lei si dorme (e non solo quello!) divinamente, perché è una ragazza bella, simpatica, intelligente, arrapànte e soprattutto dal sonno pesante.

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    per fortuna...altrimenti chissà come dormivi te col suo bastone accanto..

  • Anonimo
    3 anni fa

    Sul nuovo lettone ci troverai All Stars

  • Anonimo
    3 anni fa

    FERRO EME DELLA CARNE PERICOLOSO, AUMENTA IL RISCHIO DI MALATTIE CARDIACHE - NUOVO STUDIO

    Il ferro eme, contenuto nella carne, aumenta il rischio di malattie cardiache, secondo una nuova meta-analisi pubblicata sul Journal of Nutrition.

    I ricercatori hanno analizzato i dati da 21 studi internazionali, che includevano un totale di 292.454 partecipanti, per una media di dieci anni.

    I risultati hanno mostrato che il ferro eme (che si trova nella carne) incrementa il rischio di patologie cardiache del 57 per cento.

    Viceversa, il ferro non-eme contenuto nei vegetali non mostrava alcuna relazione con il rischio o la mortalità da malattia cardiaca.

    FONTE: Hunnicutt J, He K, Xun P. Dietary iron intake and body iron stores are associated with risk of coronary heart disease in a meta-analysis of prospective cohort studies. J Nutr. Published online January 8, 2014.

    LINK: http://jn.nutrition.org/content/early/2014/01/07/j...

  • 3 anni fa

    o_o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.