Il mio pc regge GTA IV?

AIUTOOO POSSO GIOCARE A GTA 4 CON UNO DI QUESTI 2 PC?

Processore : AMD SEMPRON 3400+ da 1.8 ghz

Scheda Video : Radeon da 512 MB

RAM : 2 GB

OPPURE CON QUESTO

Processore : Intel Pentium CPU P6200 da 2.13 ghz

RAM : 2 GB (1,86 Utilizzabile)

Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator HD da 64 MB

Aggiornamento:

Grazie a tutti per aver risposto :)

3 risposte

Classificazione
  • Zagor
    Lv 5
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Assolutamente no... mi sa che solo per installarlo ti ci vuole un mesetto. Neanche la ram è sufficiente

    REQUISITI MINIMI

    Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (tutti 64-bit);

    processore: quad core Intel Core 2 Q6600 da 2,40 GHz, quad core AMD Phenom 9850 da 2,5 GHz;

    RAM: 4 GB;

    scheda video: NVIDIA GeForce 9800 GT (1 GB), ATI Radeon HD 4870 (1 GB);

    scheda audio: qualsiasi modello compatibile con DirectX 10;

    disco fisso: 65 GB di spazio libero;

    altro: lettore DVD.

  • ?
    Lv 5
    3 anni fa

    Quei due PC fanno schifo per giocare a GTA 4.

  • 3 anni fa

    - Apri su entrambi i PC questo sito: http://www.systemrequirementslab.com/cyri ;

    - Inserisci quindi il gioco a cui vorresti giocare;

    - Il risultato ti dirà se il tuo PC ha tutti i requisiti per poterci giocare, e in caso contrario, quali potresti aggiornare affinchè il gioco possa essere giocato in maniera ottimale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.