Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Angela ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Seno naturale o rifatto? X tutti?

Sono mesi che considero la chirurgia per risolvere il mio problema, che non è un semplice capriccio di volersi uniformare alla massa. E' veramente umiliante vedere il proprio petto a 20 piatto come una tavola e non essere considerata attraente dai ragazzi solo perchè la natura ha deciso che il mio seno dovesse essere come quello di una bambina di 10 anni. Questo mi crea non pochi problemi sia nel vestirmi perchè molto spesso non posso indossare abiti o magliette che mi piacciono perchè non ho il seno abbastanza grande, o a volte evitare proprio di mettere il reggiseno perchè non si noterebbe neanche la differenza. Questo a creato in me uno stato di insicurezza. Come ho detto sono mesi che considero il fattore chirurgia. io non sono mai stata d'accordo con la chirurga, però essere ignorata dai ragazzi e essere presa in giro da tutti, amici e amiche, perchè non rientravo nei loro standard con il tempo ha iniziato ad infastidirmi anche se io avanti a tutti ci scherzo su. Insomma non mi sento apprezzata da nessuno ed è per questo che ho pensato a questa soluzione. Solo che parlandone con le mie amiche, che come me non sono d'accordo con la chirurgia, mi sono sentita giudicata. Come se stessi per fare una cosa abominevole. Voi cosa ne penste?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

La maggior parte delle ragazze con poche tette sono bellissime... (come credo sia tu), poi ci sono quelle che sono belle e hanno le tette, poi ci sono quelle brutte con tette enormi. Di solito chi non ha tette compensa in bellezza del viso e del resto...

Non operarti al seno... sono solo soldi sprecati...

• 4 anni fa

credo che le tettone sia una benedizione e un'opera d'arte

Sono soldi ben spesi che ti rallegrano ogni giorno quando ti vedi allo specchio

Con le tettone sarai + ben voluta da tutti e avrai una vita + facile

Fatti fare un bel lavoro con calibri grossi e vedrai che non ti penti

• Anonimo
    4 anni fa

Ma resta così come sei! Fregatene.

Non sono certo le tette che rendono una ragazza realmente interessante.

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.