promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 3 anni fa

Ecco l'ennesimo attentato: dove sono quei musulmani che predicano la Pace?

Cosa dicono gli utente di questa sezione?

@Cinzia, @Mohamed, @TdC (e altri che non ricordo il Nik): Siete ancora convinti di essere al servizio della Pace?

Siete ancora convinti di essere al servizio del vero Dio?

10 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

ehi! che sono tutti quei pollici in giu' :)

ordunque.., rispondiamo alla chirichetta @smile dive.. io non conosce rasulu Gesu'(sa) direttamente ma lo conosco per quel che Allah(swt) ci racconta di lui(sa).., e l'amore che ho per rasulu Gesu'(sa) e' paro paro all'amore che ho per rasulu Mohammad(sa) e per tutti i Profeti di Allah(swt).. leggendo i vangeli si denota in Gesu'(sa) qualla pudicizia fisica e morale.., che dovrebbero seguire anche i cristiani ... dunque andare al mare tutti gnudi dove il marito dell'una guarda le tette dell'altra di marito.., senza alcun pudore ... non e' esempio che Gesu(sa) ha dato (passato prossimo in quanto rasulu Gesu'(sa) tornera') ... rasulu Gesu'(sa) non metterebbe mai piede in una spiaggia piena di cristiani gnudi.., dove i suoi occhi dovrebbero guardare le carni di donne alla stessa stregua un'uomo puo' guardare le carni di una prostituta.., non so se rendo l'idea., un vero cristiano/a che ama rasulu Gesu'(sa) si guarderebbe bene dall'andare a ferragosto al mare a mostrare le chiappe chiare.... poi se invece la societa' moderna ed odierna.. in opposizione agli insegnamenti di Gesu'(sa) dice che non c'e' ne male ne malizia... e che Gesu'(sa) non guarda come uno si veste.. che si deve poter rispondere.. andate a guardate e lasciate che gli ignudi venghimo a me.. :)

Gesu'(sa) si copriva cosi come sua madre Maria(sa) dalla testa ai piedi.. proprio perche' Dio(swt) ama i pudici e puliti di cuore.., se solo i cristiani sapessero.. dunque per concludere.. non e' un giudicare i cristiani ma un cercare di portarli alle loro radici... strappate via dal logorio della vita moderna., @smile dive amo rasulu Gesu'(sa) ed un giorno forse in'sh'Allah lo incontrero' e chissa' che non ne diventa la sua sposa.... chissa'... :)

@anonimo

il farti schifo e' previsto da Allah(swt) per coloro i quali l'odio verso di Lui(swt) e' insito nel cuore.., non mi preoccupo piu' di tanto.. diciamo che l'odiarmi e farti schifo non fa altro che aumentare quello che Allah(swt) dice nel merito dei veri credenti.., la ragazza che per scegliere la liberta' ha lasciato l'Islam ha fatto un pessimo baratto.. se tutto quanto e' vero quello che dice nel video.., si ritrovera' di nuovo assieme da chi e' voluta fuggire.., stessa pasta e non se ne rendono conto.

per quanto riguarda te ti auguro un giorno di potermi incontrare.. sara' la volta buona che mi ameresti alla follia.., ma e' a quel punto che le nostre vite si separeranno. (in'sh'Allah)

a @piero non replico sinche' non si decide a fare i preliminari a sua moglie! ah ah ah

- gradirei le 5 stellette per la migliore risposta utente che hai porto la domanda. :)

----

io ero a fare la mia amata preghiera del fajr che ho concluso leggendo la Sura del Sole (che so a memoria anche in arabo thie' :) )

La Sura del Sole e' meravigliosa e tocca in due ayat un'argomento molto profondo qual e' l'essere l'anima di una persona.. Allah(swt) in queste due ayat si prende la piena responsabilita' della Sua creazione e chiede agli uomini/donne di prendersi la loro di responsabilita'.. insomma il discorso da queste due ayat si potrebbe fare lunghissimo.., perche' in altre ayat di altre Sure questo discorso dell'anima prosegue vertiginosamente..

Ordunque.. i cristiani del mondo si preparano a festeggiare la loro seconda festa maggiore che e' il natale (Pasqua credo sia la prima).. il natale che simboleggia la nasciata del loro dio fatto uomo., nella figura di Gesu'(sa).., dopo di che gli stessi cristiani li vedi affrontare il ferragosto al mare tutti gnudi gli uni alle altre., in bikini., un comportamento che lo stesso Gesu'(sa) non approverebbe nella maniera piu' assoluta.

Ordunque.., Allah(swt) non ordina a nessuno di uccidere nessuno perche' la vita ha reso sacra per tutti., che siano credenti o miscredenti., tranne per giusta causa., e la giusta causa la ritroviamo nella sharia., dove non vi e' prescritto il mettere bombe o farsi saltare in aria o altro tipo di attacco ... anche in caso di guerra e' vietato l'uccidere chi non ti attacca e persone innocenti.., dunque riassumendo questi attentati nulla hanno a che vedere con Allah(swt) a l'Islam.., un comportamento se mai fosse musulmani o tali che si dichiarano che Allah(swt) certamente NON approva.. stando a quanto ci fa sapere nel Sacro Corano e Sunnah.., e che certamente Allah(swt) non lascera' inpunito.

oltre questo mi accodo al commento dell'anonimo., oggi giorno., ma come sempre la verita' non e' certa mai., chi e' stato e perche'.., troppi sono gli interessi e la malvagita' umana., che ormai la verita' non simboleggia piu' se stessa.

da musulmana respingo con forza ogni atto terroristico che mai e poi mai io mi permetterei di fare.., perche' temo Dio(swt) davvero nel mio cuore ed anima., e spero un giorno nell'amore che ho per Lui(swt) di poter accedere al Paradiso tra le buone. ameen ameen.

ps: l'utente t.d.c non e' musulmano., non voglio che il suo nome si accosti al mio., grazie.

(Fatma sa e voi non sapete)

Fonte/i: Islam - fajr time
    • Cinzia Fatma
      Lv 4
      3 anni faSegnala

io rispondo sempre in modo civile ... tranne a t.d.c e tranne a chi mi attacca ingiustamente.. Allah(swt) mi da il
      ermesso di difendermi..

grazie delle 5 ed MR e secondo me .. mi hai premiata per la battuta fatta a @Pierot ... ah ah

Ciao :P

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    3 anni fa

", dopo di che gli stessi cristiani li vedi affrontare il ferragosto al mare tutti gnudi gli uni alle altre., in bikini., un comportamento che lo stesso Gesu'(sa) non approverebbe nella maniera piu' assoluta. "

Da ateo penso di esser sicuro che il vangelo non parli assolutamente di quale abbigliamento adottare in spiaggia, essendo anche il bikini o il boxer indumenti del XX secolo e anche gli indumenti più idonei per prendere il sole e farsi il bagno.

NOn vorrei tirare in ballo le società di cacciatori raccoglitori che vivevano nude senza alcuna malizia o perversione essendo per loro la sessualità qualcosa di normale e che non generi alcuna vergogna.

Nella cultura occidentale, ma anche asiatica non musulmana, il costume da bagno è di uso comune in spiagge e piscine.

Io piuttosto trovo anormale e malato vedere donne vestite con il velo e le scarpe di cuoio farsi il bagno, però è un problema loro non mio, non passerei il tempo a colpevolizzarle per questo.

Penso che cinzia fatma, tra l'altro cristiana fino a pochi anni fa, nell'offendere i cristiani in quanto "nudi a ferragosto in bikini" rappresenti la più integralista, sociopatica e malata forma di islam.

Vorrei giusto ricordare questa ragazza:

https://www.youtube.com/watch?v=YalZ4eNuAy4

Youtube thumbnail

venduta, rapita, costretta a vivere con un musulmano, picchiata se salutava un parente e ancora picchiata se scopriva un lembo di pelle nella propria casa.

Praticare violenza fisica e psicologica, per poi essere i peggiori bigotti rappresenta quello che qualunque essere umano intelligente e dotato di raziocinio dovrebbe ripudiare.

Te lo dico con il cuore, cinzia fatma fai schifo, sei una fanatica ed una persona di mèrda.

Continua pure a dire che sei dolce, che gli altri sono ignoranti perchè non studiano il corano. Io il corano ho iniziato a leggerlo e penso che valga meno di una càcàta di cane, spero un giorno il tuo cervello torni a funzionare.

Gli attentati di ieri sono il frutto di questa religione malata di cui l'umanità ne ha già ben piene le pàlle, ci stanno portando ad uno scontro di civiltà non richiesto.

• 3 anni fa

per la pace bisogna praticare sesso.

I religiosi che vietano il sesso sono contrari alla pace.

• Anonimo
    3 anni fa

Religione = miseria, follia, ignoranza, terrore e morte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Cinzia conosce bene il Corano, ma non sa nulla di Gesù, e si permette di giudicare i cristiani, dovrebbe lasciare Cristo a chi lo ama

cmq, è difficile dare una risposta alla tua domanda, ammetto che i media creano confusione e odio, spero però, che esca presto la verità su questi attentati, i civili sono sempre gli agnelli sacrificati e sacrificabili

• 3 anni fa

l'islam è un problema, lo sappiamo

• Anonimo
    3 anni fa

ha perchè, ne esistono?

• Piero
    Lv 7
    3 anni fa

Direi che i frutti dell'islam ci indicano che Maometto fu un grande ma falso profeta.

" Come fai a sapere se qualcuno è un falso profeta? C'è un modo per identificarlo? La risposta è "sì".

Il modo con il quale possiamo discernere un falso profeta, e quindi anche un falso credente è dai suoi frutti.

Infatti, anche se questo paragrafo è dedicato principalmente agli avvertimenti circa i falsi profeti, è anche una prova per tutti i veri credenti!

Gesù al v. 15 esorta il suo uditorio, e quindi anche noi a guardarsi dai falsi profeti i quali vengono in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci.

Ora ci dice che i falsi profeti si riconosceranno dai loro frutti."

http://www.predicheonline.com/2015/05/dai-frutti-s...

• Pig Rider
      Lv 6
      3 anni faSegnala

A beh. Non te la prendere ma se i frutti del cristianesimo sono questi che vedo allora mi sa che anché il tuo beniamino era un falso profeta.

• 3 anni fa

Anche il male ha il suo fascino, evidentemente.

Non intendo giustificare i musulmani dicendo che anche i cristiani (molti di loro, non tutti) sono stati conquistati da tale fascino.

Il buono e il bello sono diventati un semplice punto di vista, che cambia a seconda della persona, luogo e età.

Spero di sbagliare dicendo che l'odio ha già vinto; ormai non c'è più religione che tenga.

• Anonimo
    3 anni fa

Che c'entrano i musulmani con le porcate che il Mossad combina in giro per il mondo?

Lo capite o no a chi giova propagare il mito del terrorismo islamico nel mondo?

Pensate sia un bella pubblicità per i musulmani?

Fatecela, per favore.

• ...Mostra tutti i contatti
    • ?
      Lv 7
      3 anni faSegnala

Queste bestie suine musulmane non ammettono mai le loro colpe. Sono sempre vittime della cia, mossad, nato, massoneria e mìnchiate varie. Te la mettono in cùlo e se ti giri dicono che non sono stati loro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.