Consigli MONITOR 22'?

Salve a tutti, cerco un monitor da 22'.

Budget 150€ (meglio) - 200€ (se proprio ne vale la pena).

L'uso è limitato esclusivamente alla visione di Film in alta definizione,

l'audio non è assolutamente un problema perché utilizzo cuffie o casse esterne.

Cosa mi consigliate?

Ps. preferisco comprare da amazon

3 risposte

Classificazione
  • Chrono
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    I buoni monitor partono da 24", i 21.5" sono quelli economici.

    Dato che ci guardi film ti converrebbe un IPS, per i bei colori. Come PLS (tecnologia tra TN e IPS) c'è questo Samsung http://amzn.to/2gXCxvW Come IPS ti consiglio questo Asus http://amzn.to/2gXNlKl

    Potresti prendere anche un monitor curvo, c'è questo Samsung da 24" http://amzn.to/2gXrV06

  • ?
    Lv 5
    3 anni fa

    non saprei io non compro online

  • Anonimo
    3 anni fa

    ottimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.