Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 3 anni fa

DVD blu ray...il pc non lo legge!!!! che fare?

Aiuto!

Mia zia voleva farmi un regalino carino, regalandomi 4 miei film preferiti, ma purtroppo il mio pc non li legge.

Insomma inserisco il dvd, gira per qualche secondo poi si blocca, e mi dice inserire dvd. In pratica proprio non lo legge.

Ho windows 10, un hp..

Cosa posso fare? Comprare qualcosa per poterli vedere? O un programma? Uff

4 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 6
    3 anni fa
    Migliore risposta

    I dischi Blu-ray non possono essere letti da un normale lettore DVD: devi comprare un lettore apposito come questo esterno → https://www.amazon.it/Asus-SDRW-08D2S-U-90-DQ0435-... oppure se hai un PC desktop (non portatile) puoi sostituire il lettore DVD interno con un lettore/masterizzatore Blu-ray, come questo → https://www.amazon.it/Asus-BC-12D2HT-90DD01K0-B300...

    • 42
      Lv 6
      3 anni faSegnala

      occhio! il 1° link è sbagliato, non è un lettore blu-ray, ma un normale masterizzatore
      questo è ok → https://www.amazon.it/Lettore-esterno-Blu-Ray-notebook-desktop/dp/B00H2YTRME/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1482258128&sr=8-7&keywords=bluray+pc

  • Il pc non ha un lettore blu ray, devi comprarlo per vedere i film

  • Nick
    Lv 7
    3 anni fa

    forse sono dvd? in tal caso derve un lettore di dvd... oppure va pulito il tuo lettore, le testine di lettura...

  • Anonimo
    3 anni fa

    comprati un altro pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.