Consigliatemi delle challenge divertenti?

A capodanno farò un pigiama party e vorrei organizzare la serata con dei giochi per passare il tempo divertendomi con le mie 4 amiche...

Mi potreste fare un elenco di tutte le challenge che esistono spiegando molto brevemente in cosa consistono? grazie a chi risponderà.😘

P.S. siamo ragazzine quindi non esagerate e tenete conto che nn devono né essere pericolose e né troppo impegnative!

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    le challenge del momento come la mannequinn ecc.. non so se le avete ancora fatte

    1- una persona indossa delle cuffia e l'altra le dice da un pò di distanza una frase e lei non potendo sentire per il volume troppo alto, dovrà capirlo dal labiale

    2-mettete delle sedie una davanti all'altra a turno se siete in tante. fatevi dire delle cose divertenti prese da internet e perde chi finisce per primo l'acqua della bottiglietta.chi vince passerà poi il turno e si sfiderà con le altre vincitrici

    poi bho queste sono quelle che mi sono venute in mente

    nel caso ne vuoi altre cerca su internet

    =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Roulette russa con 6 proiettili

    • lol tanta stima hahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Fate un'orgia con un congolese in Molise, con infine la già consigliata roulette russa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.