Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 4 anni fa

Samsung Galaxy S4 Bloccato, AIUTATEMI !?

Cerco esperti in Informatica

Ho un Samsung Galaxy S4 GT-I9505

quando lo accendo si blocca alla scritta "SAMSUNG" con il luccichio.

Ho provato di tutto:

-hard reset dal "Recovery Booting" (Tasto power + tasto volume su + tasto home)

-wipe cache sempre dal recovery booting

-ho scaricato il firmware e provato ad installarlo con odin ma si blocca

Non so più cosa fare aiutatemi

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

PROBLEMA RISOLTO: AGGIORNATO VERSIONE DI ODIN

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Eh avevo un problema simile sul mio caro vecchio Galaxy S3 (capitato giusto la settimana scorsa, cos'è un'epidemia?)

Purtroppo non ne sono venuto a capo...

Rimaneva bloccato in bootloop sulla scritta Samsung Galaxy SIII. Ho provato, in ordine:

- Wipe cache da Recovery

- Factory reset da Recovery

- Flash dell'ultimo firmware stock con Odin.

Niente da fare, in Recovery mode mi compariva una lista infinita di errori e il flash del firmware continuava a fallire dicendo che non trovava la PIT.

Preso dalla disperazione, ho cercato il file PIT per la mia versione del Galaxy S3 e ho provato a flasharlo con Odin. Naturalmente è fallita pure questa opzione e così facendo mi si è brickato lo smartphone. So che la soluzione PIT va usata solo in casi estremi ma non c'era altro che potessi fare, probabilmente il cellulare era già andato dall'inizio.

Temo che tu possa trovarti nella stessa situazione...

• 4 anni fa

Zi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.