gomme per golf 7 comfortline?

ciao a tutti ho una golf 7 comfortline 1600 110 cv tdi ma sul libretto c'è scritto che può montare solo cerchi da 15 e 16 ...è normale?? non dovrebbe poter montare anche cerchi da 17 almeno??

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    E' normale si, è stata omologata con quelle gomme, puoi sempre provare a montare le 17 e andare al collaudo..

  • 3 anni fa

    no soltanto se modifichi i passaruota

  • 3 anni fa
  • 3 anni fa

    dove sta scritto che dovrebbe poter montare un 17? allora perchè non 18 o 20 già che ci siamo?

    avranno avuto delle buone ragioni per omologare solo quelle 2 misure, e stando a vedere la cilindrata che è, non vedo perchè avrebbero dovuto pagare ulteriori omologazioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.