Alimentatore pc?

Salve a tutti,

Ho comprato un alimentatore PC corsair semi modulare a 550w. Basterà per alimentare una gtx 1070, i5-6600k, scheda madre Asus z170 pro gaming, un lettore dvd(non indispensabile), un ssd, un HD, e un paio di periferiche usb?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Ma certo che basterà

  • 3 anni fa

    perfetto, basterebbero anche meno watt

  • 3 anni fa

    Io ti consiglierei 600w o 650w per stare sicuri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.