promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 3 anni fa

anche voi avete l'impressione che la Juventus stia snobbando (volutamente) il campionato e la coppa italia (e supercoppa) per la champions?

non so ma stasera contro il milan ho avuto questa sensazione... in campionato ha perso già due volte, mentre in champions se notate non sbaglia un colpo, è molto più cinica.

questo potrebbe essere un segnale importante (finora ha sempre stravinto con tutte in campionato ma la champions non l'ha mai vinta)... che sia l'anno buono?

potrebbe quindi avere ragione il principe del che per la legge dei grandi numeri quest anno tocchi a lei?

Aggiornamento:

@anonimo: ah peggio ancora allora... dicevo che gli anni passati sembrava un caterpillar in campionato (e perdeva la champions), mentre quest anno sembra stia accadendo l'inverso... ci credete che quest anno mi fa più paura la Juventus che il Bayern? perchè perde in questo modo e poi invece in champions (quando tutti si aspettano che perda anche li) si rifa abbondantemente e addirittura vince in trasferta in campi difficilissimi come col Lione e il Siviglia

6 risposte

Classificazione
  • seven
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

per come la vedo io questo é il classico errore di percorso dei bianconeri, l'eccezione che conferma la regola della grande squadra che durante la stagione se la gioca su tutti i fronti, adesso credo che ne trarrá maggior vigore profeasionale e agonistico negli impegni sia nazionali che di coppa, qualcuno lo aveva predetto che il milan per caratteristiche avrebbe osato una remuntada, alla fine l'ha spuntata solo ai rigori seppure durante i tempi regolamentari abbia meritato la supercoppa, é stata una vittoria di davide contro golia, una delle più classiche come se ne vedono spesso nel calcio, grandi meriti a montella per aver riportato un trofeo ad un club a secco da tantissimo, per la juve soliti problemi di un pjanic che funziona a metá, higuain che per le finali é perdente ormai conclamato e qualche assenza (vedi bonucci) che ha inciso nell'approccio di gioco, la tegola per allegri stasera é stata l'infortunio di alex sandro che fino a quel momento aveva fatto una gran partita

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

No, semplicemente la Juve ha preso sottogamba la partita andando subito in vantaggio dopodiché si è accontentata, il Milan ci ha giustamente creduto ed è riuscita a portarla meritatamente ai rigori e successivamente a vincere la coppa.

• 3 anni fa

Ma secondo me no.

Ci sono squadre più forti ma non è impossibile

• 3 anni fa

credo di sì ma in più la Juve pretende di vincere sempre col minimo sforzo e spesso non gli va bene o meglio in Italia gli va quasi sempre bene ma stasera ha pagato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Veramente ne ha perse 3 in campionato

• 3 anni fa

Tanto siamo primi anche in campionato oltre che nel girone di champions hehehe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.