Ciao ho comprato un p9 lite...puo andare sott acqua?...se si rompe posso riportarlo in negozio?grazie?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    no il p9 non è impermeabile..... comunque per eventuale rottura dello schermo o altro basterà portarlo da un riparatore di telefoni, ce ne sono moltissimi, spero di esserti stato utile

  • Anonimo
    3 anni fa

    Non può andare in acqua. Non è impermeabile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.