ho letto una cavolata pazzesca, volete riedere ?

ho letto cavolata pazzesca...

dall'anno prossimo, solo per chi vuole andare in giro nell'urbano ad es : MILANO CITTA' la persona può andare in giro senza patente però che abbia affianco ( come nel foglio rosa ) un'altro persona che abbia già la patente da almeno 5 anni.

Perchè il vostro governo ha notato un calo nelle acquisto delle macchine allora per fa girare l'economia, vorrebbero fare questo.

Ma secondo voi il governo italiano può fare questo ?

A me sembra più una barzelletta da raccontare in giro.... vabbè che oramai il governo italiano è diventato un circo fanno di più ridere loro che il circo vero è proprio !

ps: spero di aver scritto bene in italiano e di aver messo bene le punteggiature so che in italia è importante !

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

ma la storia del governo italiano e tutta una barzelletta farcita di vignette esiliranti

• 3 anni fa

Si tratta di qualche gogliardata priva di fondamento.

Significherebbe rinunciare ad anni di sforzi per integrare le normative sulle patenti a livello europeo e voglio proprio vedere quale assicurazione si presterebbe a coprire guidatori privi di titolo di guida.

Senza contare che chi dispone di un'auto e di una persona patentata, non ha alcun bisogno di guidare o di acquistare una nuova auto.

• andres3 anni faSegnala

quello che dico anch'io, ma il governo vorrebbe farlo perchè essendo che la maggior parte delle persone non se la posso permettere, allora il governo vorrebbe fare questo e x aumentare l'economia in car, perchè non rifanno le car di 1 volta ?! perchè qeulle di oggi sono lattine e si sfasciano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.