DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Perché alcuni al supermercato parcheggiano l'auto girata, già pronta per usCire?

E poi come la CAriCAno la spesa dal CArrello al BAgagliaio?

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Ecco, ora pure il supermercato, per farmi venire fame. Ma Dieeeego

  • Anch'io giro sempre l'auto, sono proprio bravo per le manovre. Per caricarla basta spostarla, occorrono due o tre minuti per scaricare la spesa dal carrello e si parte.

  • Anonimo
    3 anni fa

    Anche mia madre gira sempre l'auto in questo modo,

    *voglia di scapparsene*

    :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.