promotion image of download ymail app
Promoted
Giu ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 3 anni fa

Domanda sui gatti...aprite?

Salve, ho preso da poco una magnifica gattina che ha cinque anni, con un vissuto un po' brusco. Nella famiglia in cui era prima veniva maltrattata, ad esempio era chiusa in bagno e da lì non poteva uscire (da quel che so non c'era neanche una finestra, per vedere il mondo esterno), le davano poco cibo, se saliva su un letto veniva picchiata e altre cose.

Da quando io e la mia famiglia l'abbiamo accolta lei ci ha sempre regalato gioia e amore, con noi sa che può stare tranquilla. Però da un po' di settimane si addormenta sopra la mia pancia o affianco a me nelle coperte e nel suo pieno sonno fa dei versi strani...come se piangesse però in realtà non piange. Io vi chiedo..è normale? Fa sogni brutti come quelle cose orribili che ha passato? Anche i vostri gatti o cani fanno così nel sonno?

Sto male se la vedo così, è la mia piccolina.❤️

Graziee😊

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Succede ogni tanto di vedere il gatto che dorme e fa dei leggeri versi pure muovendo un po' la mascella.

Ma non succede spesso.

Magari tienila vicino a te e coccolala quando le succede ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Sono incubi e dopo quello che ha passato è normale. Adesso sta bene con voi, ma non dimenticherà quello che le hanno fatto passare, purtroppo. Dalle tanto affetto e allieverai un po il suo dolore:)

• Anonimo
    3 anni fa

Go Vegan!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.