Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

5 curiosità su capitan canaglia?

1 una volta tornato a casa da una festa hard scacchistica paesana ubriaco e fatto di roba peggio di un martini strafatto di bamba al parlamento incontra un gruppo di rettiliani che lo accompagnano a casa che poi da li lo hanno ************** domesticamente lui non capendo pensava fosse una ragazza delle ragazze con il pene squamoso.

2 il suo hobby preferito apparte i festini a base di bamba e anale e fare scacchi con il culò all'aria e altre cose anali penali vaginpenali.

3 ha avuto una relazione con un utentessa riedu che è durato ben 10secondi al primo round record universale di lunga durata.

4 ama cosi tanto gli anonimi che si fa anche ************** da loro.

5 alla mattina appena alzato si mette un dito in culò per controllare lo stronzò duro o molle.

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Ora ti rispondera con l'account Riedu.

    Che patetico teatrino prevedibile e nauseabondo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • '○'
    Lv 7
    3 anni fa

    Non pensare che non sia interessato 'O'

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.